ESSERE INFORMATI E VOTARE BENE
Ormai è questione di giorni, ma saranno giorni importanti per il futuro del Paese, quelli che ci separano dal 4 marzo.
Sento che il clima in questi giorni è sensibilmente migliorato e che il risultato potrebbe essere di gran lunga migliore delle sensazioni delle scorse settimane.
Per questo sono a chiedere, con la massima convinzione, a ciascuno di voi tutto l’impegno possibile nei prossimi giorni per aiutare parenti e amici, colleghi e conoscenti, ad una riflessione che faccia uscire dall’emotività e porti ad un serio approfondimento sulla posta in gioco e che metta al centro l’interesse autentico delle nostre comunità.
Sperando che possa essere cosa utile di seguito trovate UNA SCHEDA CHE AIUTA A METTERE A FUOCO I MOTIVI CHE SOSTENGONO IL VOTO AL PARTITO DEMOCRATICO ed una SCHEDA SU COME SI VOTA CON ALLEGATO FAC SIMILE.
Come potrai vedere purtroppo nei giorni scorsi per un ricorso che ha cancellato la lista ed il simbolo del Partito Comunista, la nostra disposizione sulla scheda, rispetto alla disposizione del fac simile che abbiamo in queste settimane fatto circolare, è stata modificata.
La cosa più importante, come abbiamo in più occasioni ricordato, è VOTARE E FAR VOTARE FACENDO SEMPLICEMENTE LA CROCE SUL SIMBOLO DEL PARTITO DEMOCRATICO. IL VOTO VIENE AUTOMATICAMENTE ATTRIBUITO SIA AL CANDIDATO/A DEL COLLEGIO UNINOMINALE ED ALLA LISTA PROPORZIONALE.